A- A+
Economia
A Coca Cola il 30% di Caffé Vergnano e la distribuzione esclusiva all'estero

Accordo tra il brand piemontese Caffé Vergnano e Coca-Cola Hbc Ag (Coca-Cola Hbc) per la distribuzione esclusiva dei prodotti nei territori al di fuori dell'Italia. L'accordo include, inoltre, la cessione da parte di Caffé Vergnano del 30% della sua compagine azionaria.

Le parti, si dice in una nota, "hanno concordato di non divulgare i dettagli finanziari dell'operazione". Inoltre, si sottolinea, "il presente accordo non impatterà sul mercato italiano né strategicamente né a livello distributivo e la governance sarà mantenuta dalla famiglia Vergnano". L'accordo "rappresenta per Caffé Vergnano un'importante opportunità di crescita internazionale e di sviluppo del business export".

"Con Coca-Cola Hbc come nuovo partener strategico, Caffé Vergnano punta a rafforzare la presenza del brand fuori dall'Italia, accelerando così il piano di crescita internazionale. Obiettivo della partnership è quello di posizionare il marchio Caffé Vergnano con la sua gamma di prodotti nel segmento premium all'interno dell'offerta globale di Coca-Cola HBC e di beneficiare del potenziale di espansione attraverso la rete e le capacità commerciali leader di Coca-Cola HBC" conclude la nota.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coca colacaffé vergnano
    i più visti
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Toyota presenta la nuova Corolla Cross

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.