A- A+
Economia
Adidas, Alasdhair Willis nominato direttore creativo
Alasdhair Willis

Adidas si rinnova e nomina un nuovo Chief creative officer: scelto l'ex firma di "Adidas by Stella McCartney" Alasdhair Willis

Alasdhair Willis è il nuovo direttore creativo di Adidas. Il gruppo teutonico dello sportswear ha infatti nominato Alasdhair Willis come Chief creative officer. Willis prenderà la poltrona dal prossimo aprile. Willis, si legge nella nota di Adidas, avrà la responsabilità di “plasmare, definire e guidare la direzione creativa del marchio globale e delle sue tre principali label – Performance, Originals e Sportswear – per offrire una brand experience unificata”.

Willis, ex anima stilistica di Hunter, ha avuto un ruolo significativo nello sviluppo del progetto Adidas by Stella McCartney. Nel nuovo ruolo risponderà a Brian Grevy, Executive board member del gruppo di Herzogenaurach.

Commenti
    Tags:
    adidasalasdhair willissportswear




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.