A- A+
Economia
Adidas ritrova la sua Stella: nuova collezione firmata McCartney

Squadra che vince non si cambia. Lo sa bene il marchio sposrivo Adidas che ha appena rinnovato il suo sodalizio con la stilista inglese Stella McCartney.

La nuova linea si chiama Adidas Stella Sport e ha l'obiettivo di conquistare un pubblico più giovane rispetto a quello cui era dedicata la collezione precedente, Adidas by Stella McCartney.

Adidas Stella Sport comprende capi in colori sgargianti, sneakers e accessori e sarà disponibile, dal 15 gennaio, su adidas.com, da Topshop e da Nordstrom.

Tags:
adidasstella mccartneymoda
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.