A- A+
Economia
Dopo il profit-warning, Airbus lancia una nuova versione dell'A380

Sta appena recapitando le prime consegne e ha deciso immediatamente di ridisegnarne una nuova versione. Airbus lancerà un secondo modello del neo A380 per dare una sferzata alla redditività. Dopo il profit warning comunicato al mercato questa settimana, annuncio che ha fatto crollare il titolo, il consorzio franco-tedesco ha deciso di puntare ancora una volta sulla sua "ammiraglia", l'A380, il più grande aereo di linea mai costruito al mondo che ha portato oltre 70 milioni di passeggeri da quando nell'ottobre del 2007 la Singapore Airlines la lanciato nei cieli.

Tags:
airbus

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.