A- A+
Economia
AirFrance imbufalita con Facebook. Denuncia contro pagina pro-sciopero

Con il dente avvelenato per lo sciopero che sta condizionando fortemente il traffico aereo a marchio AirFrance, la compagnia aerea transalpina ha annunciato che denuncerà i dipendenti che hanno messo pressione su chi, al contrario, ha deciso di non aderire allo sciopero.

Nello specifico, dopo il mercoledì nero per la protesta che ha portato ancora alla cancellazione di quasi la metà dei voli, l'aviolinea francese ha intrapreso un'azione legale in seguito alla creazione della pagina di Facebook, dal profilo anonimo, che stigmatizzava quanti non aderivano alla protesta portata avanti dai piloti che si sentono minacciati dalla nuova politica di AirFrance sulla controllata low cost Transavia.

 

Tags:
airfrancefacebook
i più visti
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.