A- A+
Economia
Alitalia, Ghizzoni: "Tra le banche c'è accordo, parlerà la compagnia"

Tra le banche creditrici di Alitalia "c'e' l'accordo, siamo a posto": cosi' Federico Ghizzoni, amministratore delegato di Unicredit, al termine di un incontro fiume sulla ristrutturazione del debito di Alitalia, che ha visto coinvolti i vertici della compagnia aerea e i rappresentanti degli istituti di credito.

Ghizzoni, lasciando l'incontro, ha confermato che l'intesa fra le banche e' unanime, ma non ha voluto dare anticipazioni: "Non posso rispondere, non posso anticipare quello che dira' Alitalia - ha detto a chi gli chiedeva se si fosse trovato l'accordo sul debito - le cose vanno avanti senza sorprese. Sono ancora in discussione, parlera' Alitalia".

Tags:
alitaliabancheghizzoni
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.