A- A+
Economia

AOC, uno dei brand più importanti a livello mondiale nel mercato dei display, annuncia la nomina di Sandra Trillo a nuova Sales Manager di AOC in Italia. 

Nel suo ruolo, Sandra si occuperà di sviluppare le strategie per la crescita del brand e l’incremento dei volumi d’affari, del consolidamento e dello sviluppo del canale distributivo e del afforzamento dei rapporti con i partner. Sandra Trillo  riporterà direttamente a Berkay Dogan, Regional Sales Director di AOC.

Toscana, 39 anni, Sandra Trillo vanta un forte esperienza nel settore commerciale: entra in AOC dopo un’esperienza biennale in Hannspree dove si è occupata delle relazioni con i distributori. In precedenza ha ricoperto ruoli di business development managing in importanti realtà come CDC Point, Ingram Micro, ed LG Electronics.

“Sono davvero entusiasta dell’opportunità di guidare il team commerciale di AOC in Italia, una realtà dinamica e con un grande potenziale di crescita. Fin da subito metterò a disposizione tutta la mia esperienza per contribuire a realizzarne gli ambiziosi obiettivi di business”, afferma Sandra Trillo.

“Diamo il benvenuto a Sandra Trillo - dichiara Berkay Dogan – che con il suo background e la sua profonda conoscenza del mercato siamo certi sarà fondamentale per favorire la crescita del nostro brand in Italia”.

 

Tags:
aoccomunicazione
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.