A- A+
Economia
Apple, ricarica wireless e face ID . Arriva l'iPhone X da 1.000 dollari

Oltre all'iPhone, ecco le novità sull'Apple Watch: parzialmente indipendente dal telefono e con nuove funzionalità:
- CONNETTIVITA' LTE. A svincolare l'orologio dall'iPhone sarà la connessione alle reti cellulari. I modelli Lte dovrebbero essere contraddistinti da una corona di colore rosso, ma avranno le stesse dimensioni degli altri.
- WATCHOS 4. L'aggiornamento del sistema operativo porta nuovi quadranti (watchface) tra cui Siri, che offre una serie di informazioni in base al luogo, all'ora e agli impegni in agenda. Migliorano la app musica, che sincronizza in automatico le playlist, e il supporto all'attività fisica con una serie di funzioni, ad esempio la possibilità di sincronizzare l'orologio con le attrezzature sportive come il tapis roulant attraverso l'Nfc.
- NUOVI COLORI E CINTURINI. L'Apple Watch potrebbe avere la cassa in due nuove finiture, una grigia e una dorata, che si aggiungeranno alle esistenti. Attesa anche una nuova collezione di cinturini, come da prassi di Apple. Il terzo prodotto atteso è la rinnovata Apple Tv: - L'aggiornamento più significativo sarà il supporto ai video con standard di risoluzione 4K, cioè l'Ultra HD. Non solo: la Apple TV potrebbe supportare anche la riproduzione di filmati in HDR - High Dynamic Range, "elevata gamma dinamica" - cioè il top della definizione per l'audiovisivo.
- PROCESSORE PIU' VELOCE. Per supportare i nuovi formati video, la Apple TV sarà dotata di un processore più performante rispetto all'attuale, che è un ormai "vecchio" chip A8.

Tags:
iphoneappleapple tvnovità appleapple 12 settembre





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.