A- A+
Economia

Il gruppo Azimut ha registrato a luglio una raccolta netta di 371 milioni di euro che, dopo 557 milioni di giugno, portano a +3,8 miliardi di euro il saldo dei flussi da inizio anno. Il totale delle masse gestite comprensive del risparmio amministrato si attesta a 47,5 miliardi e per 38,5 miliardi fa riferimento alle masse gestite.

Azimut informa inoltre che, dopo quattro anni di presenza nel mercato brasiliano, ha ottenuto dalle autorita' locali (Banco Central e decreto Presidenziale) l'autorizzazione per assumere il controllo di una Distribuidora de Titulos e Valores Mobiliarios, un'istituzione finanziaria Brasiliana, la FuturaInvest Dtvm, autorizzata alla distribuzione di prodotti finanziari.

In Brasile il gruppo Azimut gestisce attualmente circa 8,6 miliardi di reais (2,3 mld di euro circa) attraverso Az Quest e Azimut Brasil Wealth Management, 'con una crescita - precisa una nota - del 160% rispetto alle masse acquisite nelle varie joint ventures'.

Tags:
azimut





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.