A- A+
Economia
Banca Generali tra industria e innovazione: i nuovi scatti di Guindani
progetto sostenibilità Generali

Industria, innovazione e infrastrutture nel quattordicesimo capitolo di BG4SDGs – Time To Change, il progetto fotografico di Banca Generali

Reti elettriche, telefoniche e Internet, strade, ferrovie, ma anche canali per l’acqua e tubature: gli investimenti nelle infrastrutture sono un passo necessario nell’Agenda Onu al 2030 per permettere alla gran parte della popolazione mondiale di accedere alle condizioni minime godendo così dei propri diritti fondamentali.

E sono proprio le infrastrutture e l’innovazione industriale al centro del racconto del quattordicesimo scatto di BG4SDGs – Time to Change, il progetto di Banca Generali per approfondire lo stato dell’arte del processo di raggiungimento dei 17 obiettivi dell’Agenda ONU 2030.

In questa occasione, il fotografo al fianco dell’iniziativa - Stefano Guindani - si è recato a Hong Kong per raccontare la situazione relativa al Sustainable Development Goal (SDG) numero 9 che riguarda proprio le infrastrutture specchio di un industrializzazione sostenibile, innovativa e inclusiva. 

progetto sostenibilità Generali

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
banca generaliindustriainnovazionestefano guindani





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.