Economia
Banca Investis, l'ex Rothschild Ilaria Romagnoli nominata Ceo di Symphonia Sgr
Con l’ingresso di Romagnoli e il rafforzamento della squadra Investis si concentrerà ora sulla messa a terra del piano industriale
L'ex Rothschild Ilaria Romagnoli nominata Ceo di Symphonia Sgr
Ilaria Romagnoli sale alla guida di Symphonia, la società di gestione di Banca Investis e head of asset management di gruppo. L’ex Rothschild e Intesa Sanpaolo assume così il ruolo di Ceo della società del gruppo proprietà del fondo britannico Attestor.
LEGGI ANCHE: Eur Spa, la pandemia pesa ancora sui conti: il deficit aumenta del 428%
La nomina di Romagnoli, scrive Milano Finanza, arriva pochi giorni dopo le sue dimissioni dal board di Generali. Romagnoli siede ancora nel consiglio di amministrazione di Tim come consigliere indipendente, oltre che a quello della clinica La Madonnina (gruppo San Donato).
Con l’ingresso di Romagnoli e il rafforzamento della squadra Investis si concentrerà ora sulla messa a terra del piano industriale, svelato al mercato lo scorso novembre. Il gruppo bancario punta a raggiungere, entro il 2026, ricavi superiori ai 90 milioni di euro, con un utile netto superiore ai 12 milioni e masse in gestione per oltre 9 miliardi.