A- A+
Economia
Banche, la Commissione non trova l'intesa sulla relazione finale

Non e' stata raggiunta alcuna intesa su una relazione conclusiva unitaria della Commissione d'inchiesta sul sistema bancario. Fumata nera al termine dell'ufficio di presidenza. La commissione e' convocata alle 12 e si procedera' come previsto dal regolamento.

"Si e' concluso l'Ufficio di Presidenza della Commissione bicamerale di inchiesta sul sistema bancario e finanziario integrato dai rappresentanti dei Gruppi dove si e' constatato che il tentativo di approvazione di una relazione unitaria non incontra l'ampia convergenza tra i Gruppi che era richiesta", si legge in una nota.

A seguito di questa comune valutazione, "il presidente della Commissione ha nominato come relatore il vice presidente Mauro Maria Marino, che presentera' la sua relazione alle 12. Nel frattempo altri Gruppi parlamentari come M5S, Forza Italia, Leu, ed altri, stanno facendo pervenire alla Commissione i loro documenti. E, come previsto, a mezzogiorno si riunira' la Commissione per l'esame dei documenti finali", conclude la nota.

Tags:
banchecommissione banche





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.