A- A+
Economia
Banco Bpm, piano industriale di Castagna nelle prime due settimane di novembre
Giuseppe Castagna
Lapresse

Piano industriale 2022-2024 di Banco Bpm in arrivo fra inizio e metà novembre, giusto in tempo per rispettare quanto comunicato al mercato in occasione della semestrale. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, è questa la finestra temporale in cui le nuove strategie del gruppo bancario guidato da Giuseppe Castagna dovrebbero esser presentate alla comunità finanziaria. Tempistica che registra qualche settimana di ritardo rispetto a quanto circolato a inizio settembre.

Banco BPM Gruppo APE
 

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, il piano stand alone (in attesa di operazioni di consolidamento) dell’istituto di Piazza Meda sarebbe dovuto arrivare entro il mese di novembre in modo da consentire al vertice di tenere conto anche dei risultati del terzo trimestre e della chiusura dell’esercizio di bilancio in arrivo.

L’intenzione rimane dunque questa, ma il management pare che si prenderà qualche settimana in più. L’ultimo piano industriale era stato presentato il 3 marzo 2020 ed era stato subito superato, alla voce target, dal sopraggiungere della pandemia.

Ad agosto, quando erano stati diffusi i numeri dell’andamento del business dei primi sei mesi dell’anno, il gruppo di Piazza Meda aveva precisato che le nuove strategie sarebbero state varate “entro la data di approvazione della situazione patrimoniale ed economica al 30 settembre 2021”. Il board guidato da Castagna è in agenda per il 4 novembre. 

Commenti
    Tags:
    banco bpmgiuseppe castagnapiano industriale banco bpm




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.