A- A+
Economia
Barabino & Partners, 10 anni di States: aperta nuova sede al Rockfeller
Rockefeller Center

Barabino & Partners festeggia 10 anni negli Stati Uniti con una nuova sede a New York 

Barabino & Partners, gruppo italiano attivo nella consulenza in comunicazione d'impresa, consolida la sua posizione sul mercato statunitense e celebra i suoi dieci anni di presenza negli Usa con una nuova sede al Rockefeller Center di New York e con la nomina tra i finalisti del 'Platinum US PR Awards 2021', prima azienda italiana ad ottenere questo riconoscimento nel settore delle pubbliche relazioni.

Barabino & Partners Usa conta 120 dipendenti ed e' stata al fianco di oltre 150 aziende del Made in Italy, ideando e gestendo progetti di comunicazione integrata online e offline, con attivita' di pubbliche relazioni, social media management, influencer marketing e creative storytelling, in particolare nei settori dell'agroalimentare, della ristorazione e del design.

L'azienda, negli ultimi quattro anni, ha visto il suo fatturato raddoppiare e punta a chiudere il 2021 con una crescita del 20% rispetto allo scorso anno. "Un traguardo particolarmente importante che premia i nostri sforzi al servizio delle imprese italiane operanti oltreoceano", ha commentato Marco Lastrico, Partner e CEO di Barabino & Partners USA.

Marco LastricoMarco Lastrico, Ceo B&P USA
 

"Dalla nostra nuova sede al trentesimo piano di Rockefeller Plaza, guardiamo con rinnovato ottimismo ai segnali di riapertura post-pandemia e di ripresa dell'economia americana, pronti a cogliere le sfide di quella che riteniamo sara' una stagione ricca di opportunita' per le realta' italiane negli Stati Uniti", ha aggiunto Lastrico

Orgoglioso del traguardo anche Luca Barabino, presidente e ceo di Barabino & Partners. “Quando decidemmo di aprire anche negli Stati Uniti con la creazione di Barabino & Partners USA LLC fu una scelta strategica basata sulla motivazione di essere imprenditori nel paese più stimolante e capitalista del mondo, nonché di una accresciuta maturità, percezione e profilo di rappresentanti veri e funzionali dell’italianità all’estero. Lo facemmo con l’intento di diventare il punto di riferimento della comunità economica italiana negli Stati Uniti e di comunicare oltreoceano i valori del Made in Italy e il percorso di internazionalizzazione delle imprese del nostro paese”. 

Luca BarabinoLuca Barabino è fondatore e Ceo di Barabino & Partners
 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    barabino partnersbarabino partners rockfeller
    i più visti
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.