A- A+
Economia
Disoccupazione/ Bellanova (Lavoro): ora le imprese devono investire


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Questi dati ci confortano ancora di più nelle scelte che stiamo compiendo, che puntano a rendere il mercato del lavoro più inclusivo ragionando su strumenti di inclusione per i giovani e di sostegno all'occupazione a tempo indeterminato". Teresa Bellanova, sottosegretario al Welfare, intervistata da Affaritaliani.it, commenta così i dati sulla disoccupazione a novembre. "Ricordo le misure che entreranno in vigore già da questo mese per far costare di meno il lavoro a tempo indeterminato. E' evidente che è una sfida che tutti abbiamo di fronte e che il sistema delle imprese deve saper cogliere anche nell'investire su progetti industriali e di sviluppo innovativi". Per il sottosegretario "servono continuazione e accelerazione del progetti di riforme, perché questo Paese paga i ritardi di tanti comportamenti incoerenti che ci sono stati nel corso degli anni. Non parlo né di imprese né di sincadati ma complessivamente del sistema".

Tags:
bellanova
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.