A- A+
Economia
Manager all'asta (per beneficenza): 4mila euro per pranzare con Profumo

Il Presidente Mps Alessandro Profumo aderisce a Charity.com, piattaforma nata per servire le associazioni non profit, mettendo all'asta un business breakfast in sua compagnia.

http://www.charitystars.com/product/business-breakfast-con-alessandro-profumo

A pochissime ore dal lancio dell'asta, un aspirante convitato ha offerto 4000 € per aggiudicarsi l'occasione. Ma per rilanciare c'è tempo fino al 10 marzo.

Il vincitore potrà confrontarsi e discutere con il business man di svariati temi: finanza, business, lavoro, politica e potrà altresì compiere una buona azione. I proventi dell'incontro saranno infatti devoluti a Il Volo, Onlus che si occupa di aiutare i giovani con problemi psichiatrici associati ai disturbi di personalità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro profumobeneficienzacharity.com
i più visti
in evidenza
Hunziker-Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker-Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”


casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.