A- A+
Economia

UP

Luigi Odorici (Bper): inizio settimana a spron battuto e titolo oltre i 7,25 euro, grazie alla prospettiva di un prossimo cambio della governance. Poi scattano prese di profitto che riducono i guadagni attorno al 4%.

Paolo Ballerani (Telecom Italia Media): l’accordo col gruppo L’Espresso per l’integrazione dei multiplex fa scattare ordini d’acquisto sul titolo che chiude l’ottava in crescita del 24% pur frenando sul finale.


DOWN

Carlo Bozotti (Stm): la trimestrale delude le attese, gli analisti non si fanno attendere e tagliano giudizi e target price, così sul titolo scattano robuste prese di profitto e la settimana si chiude in calo dell’11,5%.

Gian Mario Tondato de Ruos (Autogrill): la vendita di poco più del 9% di Autogrill (e World Duty Free) da parte dei Benetton e il taglio del target price indicato da Credit Suisse stoppano la corsa del titolo, per ora.

Tags:
borsamercati

in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.