A- A+
Economia

UP

Luigi Odorici (Bper): inizio settimana a spron battuto e titolo oltre i 7,25 euro, grazie alla prospettiva di un prossimo cambio della governance. Poi scattano prese di profitto che riducono i guadagni attorno al 4%.

Paolo Ballerani (Telecom Italia Media): l’accordo col gruppo L’Espresso per l’integrazione dei multiplex fa scattare ordini d’acquisto sul titolo che chiude l’ottava in crescita del 24% pur frenando sul finale.


DOWN

Carlo Bozotti (Stm): la trimestrale delude le attese, gli analisti non si fanno attendere e tagliano giudizi e target price, così sul titolo scattano robuste prese di profitto e la settimana si chiude in calo dell’11,5%.

Gian Mario Tondato de Ruos (Autogrill): la vendita di poco più del 9% di Autogrill (e World Duty Free) da parte dei Benetton e il taglio del target price indicato da Credit Suisse stoppano la corsa del titolo, per ora.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsamercati
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.