A- A+
Economia
Borse e bond in continuo saliscendi. Ma S&P e Nasdaq sono quasi da record

Borse e bond in continuo saliscendi. Ma S&P e Nasdaq sono da record

Tra venerdì e lunedì scorsi, Wall Street ha fatto registrare dei crolli spaventosi. Gli indici nella sola giornata del 19 luglio, hanno perso - si legge sul Sole 24 Ore - oltre due punti percentuali. Le cose non erano andate meglio il venerdì precedente, e con due indizi così si temeva uno storno più profondo, ma invece c'è stato al contrario un repentino cambio di marcia. Ogni qual volta parte una correzione a Wall Street i Tori tornano alla carica e la Borsa Usa aggiorna nuovi record.

Sono bastate - prosegue il Sole - due sedute, quella del 20 e del 21 luglio, per rimettere i conti in ordine e per riportare l’S&P 500 oltre i 4.350 punti, a ridosso del massimo storico a 4.382 punti. Stesso discorso per il tecnologico Nasdaq ormai prossimo all’area record dei 15mila.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bondborsenasdaqrecord borsas&pwall street





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.