A- A+
Economia
Bper Banca, passaggio delle filiali Ubi: ecco che cosa cambia

Bper Banca, una rivoluzione storica 

Una rivoluzione storica è alle porte. Da oggi diventa infatti operativa da parte di Bper Banca l’acquisizione di 587 filiali ex Ubi, che l’istituto di credito ha rilevato dietro l’accordo con Intesa San Paolo. Durante questi mesi i clienti delle filiali Ubi sono statia avvisati sulle novità e sulle modalità del trasferimento in Bper Banca, da oggi fattibile attraverso il sito ufficiale. 

Bper Banca, che cosa succede da oggi 

Da oggi sarà possibile effettuare il completamento della transizione da Ubi a Bper Banca. Nello specifico, dalla data odierna sarà possibile effettuare il passaggio della propria utenza di Internet banking Ubi Banca in Bper Banca, attraverso le indicazioni disponibili sul sito bper.it/verso-bper-banca. Inoltre, per la funzione Corporate Banking, da oggi si potrà accedere al servizio Digital Banking Imprese dal sito bper.it utilizzando le stesse credenziali. Se si ha la necessità di prelevare, è possibile farlo gratuitamente presso i bancomat di altre banche. Infine, il passaggio al nuovo conto Bper Banca avverrà meccanicamente; tutte le operazioni come i bonifici ricorrenti, l’accredito dello stipendio e della pensione, le utenze e i pagamenti domiciliati saranno trasferiti in automatico sul nuovo Iban. Ciò che cambia quindi è l'app di Internet Banking di Bper Banca, utile per usufruire dei servizi online e i dati del nuovo conto iban, che dovrà essere comunicato entro pochi giorni. Per tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sul passaggio delle filiali Ubi Banca a Bper Banca, è bene consultare la sezione Faq del sito di Bper Banca. 

 

Commenti
    Tags:
    bper banca ubi passaggio istruzionibper banca passaggio ubi istruzionibper banca ubi filiali passaggiocodice contratto ubi banca




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.