Mega-party e tanti vip per la riapertura dello store milanese di Burberry
Un evento con oltre 400 ospiti, tra i quali gli attori Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari, Alessandro Roja e la blogger Chiara Ferragni. Così Burberry ha festeggiato la riapertura del flagship store milanese di via Montenapoleone dopo i lavori di ampliamento.
Alla festa hanno partecipato anche Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Jane Reeve, CEO della Camera della Moda, e Armando Branchini, Deputy Chairman di Fondazione Altagamma.
Attualmente disposto su tre piani, rispecchiando il concept progettuale globale dei negozi Burberry sviluppato dal Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, il negozio di Milano si ispira sia fisicamente che digitalmente alla boutique globale 121 Regent Street a Londra.
Disposta su tre piani collegati internamente da una scala a spirale in marmo di Corinto, la boutique è dotata di tre grandi pareti video e di schermi digitali all'interno del negozio che presentano contenuti del brand e che hanno la possibilità di trasmettere eventi in diretta provenienti dalla sede globale di Londra.
Il negozio, che presenta l'intera gamma delle collezioni e delle categorie Burberry, fra cui la prima area dedicata al Beauty in Italia, comprende stanze private dedicate ai clienti Burberry e a una stanza Tailoring per uomo.