A- A+
Economia
Mega-party e tanti vip per la riapertura dello store milanese di Burberry

Un evento con oltre 400 ospiti, tra i quali gli attori Cristiana Capotondi, Giorgio Pasotti, Anna Valle, Martina Colombari, Alessandro Roja e la blogger Chiara Ferragni. Così Burberry ha festeggiato la riapertura del flagship store milanese di via Montenapoleone dopo i lavori di ampliamento.

Alla festa hanno partecipato anche Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, Jane Reeve, CEO della Camera della Moda, e Armando Branchini, Deputy Chairman di Fondazione Altagamma.

Attualmente disposto su tre piani, rispecchiando il concept progettuale globale dei negozi Burberry sviluppato dal Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, Christopher Bailey, il negozio di Milano si ispira sia fisicamente che digitalmente alla boutique globale 121 Regent Street a Londra.

Disposta su tre piani collegati internamente da una scala a spirale in marmo di Corinto, la boutique è dotata di tre grandi pareti video e di schermi digitali all'interno del negozio che presentano contenuti del brand e che hanno la possibilità di trasmettere eventi in diretta provenienti dalla sede globale di Londra.

Il negozio, che presenta l'intera gamma delle collezioni e delle categorie Burberry, fra cui la prima area dedicata al Beauty in Italia, comprende stanze private dedicate ai clienti Burberry e a una stanza Tailoring per uomo.

Tags:
burberrymilanomontenapoleone
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.