A- A+
Economia
Caffarel, Marco Villa nuovo ad
Da http://www.caffarel.com/it/contatti

Marco Alessandro Villa diventa amministratore delegato di Caffarel, la storica azienda piemontese di cioccolato, dopo aver ricoperto nella stessa societa' la carica di direttore vendite per il mercato italiano. Marco A. Villa, 38 anni milanese, ha costruito la sua carriera in multinazionali di rilievo, con ruoli di responsabilita' sempre maggiore nell'area Marketing e Vendite, prima di entrare in Caffarel.

'In Italia continueremo a puntare sulla distribuzione nel canale selettivo quali pasticcerie, torrefazioni e negozi dolciari specializzati - dichiara Villa in una nota - che possono proporre al pubblico il nostro cioccolato come un regalo esclusivo e raffinato, grazie all'ampia gamma di prodotti e confezioni. A dicembre 2017 abbiamo anche aperto la prima boutique Caffarel nel centro storico di Torino: il primo passo di una strategia che ci permettera' di deliziare ancor di piu' i nostri ed i nuovi consumatori. Inoltre, abbiamo come obiettivo quello di crescere ancora in altri mercati dove la presenza di Caffarel e' diventata sempre piu' importante, tanto che oggi esporta in 50 Paesi, con un peso particolare in USA, Giappone e Emirati Arabi'. Caffarel vanta una tradizione che passa attraverso i secoli: risale al 1826 il primo laboratorio a Torino, fondato da Pier Paul Caffarel, e nel 1865 nasce il Gianduiotto, la piu' straordinaria invenzione Caffarel e una delle piu' memorabili specialita' nel mondo del cioccolato che vede uniti al cacao le nocciole Piemonte tostate.

Tags:
caffarelmarco villa





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.