A- A+
Economia

Cairo Communication, per quanto riguarda il settore editoriale televisivo La7 e operatore di rete, ha confermato gli elevati livelli di ascolto del canale La7 (nel semestre 4,01% sul totale giorno e 5,05% in prime time). In particolare, nel primo semestre La7 è stata la sesta rete nazionale per ascolti in prime time.

Nel primo semestre 2022, la raccolta pubblicitaria sui canali La7 e La7d è stata pari a complessivi circa 73,4 milioni di euro (rispetto ai 79,9 milioni nel 2021). Lo rende noto la società. L'Ebitda conseguito come operatore di rete si attesta a 2,9 milioni (contro i 6,3 milioni nel pari periodo 2021).

I risultati di ascolto dei programmi informativi e di approfondimento della rete nel semestre hanno continuato ad essere tutti "eccellenti": 'Otto e Mezzo' con il 7,6% di share medio da lunedì a venerdì, il 'TgLa7' edizione delle 20 con il 6% da lunedì a venerdì, 'diMartedì' con il 6,5%, 'Piazzapulita' con il 5,9%, 'Propaganda Live' con il 5,6%, 'Non è l’Arena' con il 5,5%, 'Omnibus La7' con il 4%, 'Coffee Break' con il 4,2%, 'L’Aria che tira' con il 5,7%, 'Tagadà' con il 3,8%, 'Atlantide' con il 4,1% e 'In Onda' con il 4,7%. Nel semestre La7 ha confermato la propria leadership tra le tv generaliste per ore di informazione (quasi 16 ore in media al giorno) e ore di diretta (circa 13 ore in media al giorno).

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cairocorrierercs




    
    in evidenza
    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


    motori
    Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

    Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.