A- A+
Economia


 

urbanocairo

Urbano Cairo ha acquistato poco meno di 12 milioni di azioni di Rcs 'a titolo personale' attraverso la propria controllata U.T. Communications S.p.A. In particolare, spiega lo stesso Cairo in una nota, sono state acquistate 11.989.643 azioni ordinarie di RCS Media Group S.p.A..

Di queste, 11.789.643 azioni ordinarie sono state acquistate mediante esercizio 3.929.881 diritti di opzione acquistati sul mercato regolamentato e 200.000 azioni ordinarie mediante acquisto dei titoli sul mercato regolamentato. Cairo precisa che ''l'investimento in RCS Media Group S.p.A. e' effettuato a titolo personale.

Le comunicazioni in tema di partecipazioni rilevanti verranno effettuate nei termini e con le modalita' previste dalla normativa applicabile''.

Tags:
cairola settercs
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.