A- A+
Economia
Cambio ai vertici di Lvmh, lascia il Ceo Toledano. Arriva Burke

Toledano lascia Lvmh, Burke nuovo Ceo

Scossa ai vertici di Lvmh. Il primo febbraio Sidney Toledano lascerà la carica di presidente e ceo di Lvmh Fashion Group a Michael Burke, ex numero uno del marchio di lusso Louis Vuitton, una successione in preparazione da tempo non a caso già lo scorso gennaio al vertice di Louis Vuitton era arrivato Pietro Beccari.

Come scrive Primaonline, Toledano che è a fianco del patron del colosso del lusso francese da più di trent’anni, contribuendo in modo determinante al suo successo, non esce di scena ma rimane come consigliere di Arnaud, che ha in Burke un altro manager di fiducia con cui lavora fin da prima della creazione di Lvmh e che considera “un protagonista del successo del gruppo, soprattutto grazie al suo  discernimento e alla sua sensibilità creativa dimostrati alla guida di Fendi, Bulgari e Louis Vuitton”.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.