A- A+
Economia

E' convocata per lunedi' 30 settembre alle 10.30 a Genova l'assemblea ordinaria di Banca Carige. I soci saranno chiamati a nominare il nuovo consiglio di amministrazione, dopo che la maggioranza dei consiglieri attualmente in carica ha rassegnato le dimissioni. Lo si legge in una nota. Il consiglio di amministrazione della banca, riunitosi oggi sotto la presidenza di Giovanni Berneschi, ha preso atto delle dimissioni di otto dei quindici consiglieri, che rimarranno in carica fino all'assemblea. La convocazione dell'assemblea era stata caldeggiata dalla fondazione Carige, che detiene il 47% della banca.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carigecdabanche
i più visti
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.