A- A+
Economia
Casaleggio, il voto fa bene al bilancio. Boom di ricavi e profitti per il guru M5S

La vittoria alle elezioni porta bene al bilancio 2013 della Casaleggio Associati, la società di consulezza del “guru” del Movimento 5 Stelle, esercizio che si è chiuso con un boom di ricavi e di profitti e un lauto dividendo.

Lo scorso anno Gianroberto Casaleggio, il principale azionista assieme al figlio con il 30% (a testa), ha fatturato oltre 2 milioni di euro dagli 1,3 milioni dell’anno prima, tanto che il profitto è schizzato anno su anno da poco più di 69 mila euro a oltre 255 mila euro. L'assemblea della Casaleggio Associati ha deciso di distribuire un dividendo di 245 mila euro.

Tags:
casaleggiom5s
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.