A- A+
Economia
Cassa Depositi e Prestiti rinvia i CDP Open Days 2020

Cassa Depositi e Prestiti (CDP), in coerenza con le linee guida e limitazioni stabilite dalle autorità nazionali e regionali in relazione al COVID-19, ha deciso di rinviare i CDP Open Days, ovvero la prima edizione della tre giorni di dibattito e incontri dedicata ai prodotti e al business del Gruppo CDP per le imprese, gli enti territoriali e gli operatori del risparmio.

 

La scelta di rinviare l’evento, che avrebbe dovuto tenersi a Roma dal 4 al 6 marzo, si rende necessaria in virtù dell’esigenza di limitare trasferimenti e controlli per un appuntamento che avrebbe coinvolto complessivamente più di 3.000 persone provenienti da ogni zona d’Italia.

 

Nella consapevolezza dell’importanza di tale iniziativa per tutti gli stakeholder del Gruppo, l’evento verrà riprogrammato, condizioni permettendo, entro maggio.

 

Nel frattempo, CDP sta predisponendo una serie di misure a sostegno delle comunità locali interessate dall’emergenza e assicura la piena attività delle sue strutture sul territorio nazionale.

 

Commenti
    Tags:
    cassa depositi e prestiticdp open days 2020cdp open days 2020 rinviati




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.