A- A+
Economia
Cellularline, oggi la quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana

Cellularline, oggi la quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana: tutti i dettagli

 

Cellularline debutta oggi su AIM Italia a seguito della fusione per incorporazione del Gruppo Cellular – costituito da Ginetta S.p.A. e Cellular Italia S.p.A. - in Crescita S.p.A. La Società è, con il marchio Cellularline, leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet, ponendosi come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali. La Società impiega oggi 200 dipendenti ed i prodotti sono commercializzati in oltre 60 paesi. Banca IMI agisce in qualità di Nomad e Specialist.

 

 

Cellularline, oggi la quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana: Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato cosi' la quotazione

 

“Il debutto su AIM Italia di Cellularline è una nuova conferma di come le SPAC stiano diventando un ulteriore strumento di finanziamento della nostra economia reale innestandosi perfettamente nel tessuto industriale del nostro Paese. La formula della Business Combination si è rivelata di incoraggiamento per le società italiane che vogliono utilizzare la Borsa per accelerare la propria crescita attraverso la quotazione su AIM Italia, mercato che da sempre attrae società di qualità e l’interesse di una platea di investitori sempre più ampia. Il mercato dei capitali per accedere a un pool di liquidità diversificato e per competere nel proprio mercato di riferimento è un’opzione sempre più considerata dalle aziende”.

 

Cellularline, oggi la quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana: le parole di Christian Aleotti e Marco Cagnetta, co-CEO di Cellularline

 

L’apertura del capitale al mercato è nella storia della nostra azienda un passaggio importante e che ci inorgoglisce. E’ inoltre l’occasione per ampliare la nostra presenza internazionale, per migliorare la penetrazione nei canali distributivi sia tradizionali che online e per dare ulteriore sviluppo alla nostra gamma di prodotti, anche attraverso operazioni di acquisizione. Siamo certi che costruiremo velocemente un posizionamento che potrà ampliare ulteriormente la platea dei nostri investitori”.

 

Cellularline, oggi la quotazione sul mercato AIM di Borsa Italiana: le parole di Antonio Tazartes, AD di Crescita S.p.A.

 

Cellularline è un’eccellenza italiana e uno dei principali operatori di settore a livello europeo. Può vantare una forte profittabilità e una riconoscibilità di marchio fra le più nette. Siamo certi che le risorse e il supporto che abbiamo fornito a Cellularline potrà accelerare il suo processo di sviluppo internazionale”.

Tags:
cellular lineaim italiabarbara lunghi borsa italianachristian aleotti cellular linemarco cagnetta cellulr lineantonio tazartes crescita spa





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.