Economia
Checco Zalone, che flop dopo l'addio dell'ex moglie: ricavi e utili a picco per la sua Mlz srl
Lui stesso ha tagliato il suo salario, da 108mila a meno di 87mila euro: ora guadagna 44 volte in meno

Checco Zalone, dopo l’addio dell’ex moglie conti in rosso: ricavi e utili giù per Mlz srl
Checco Zalone si prende un momento per fare i conti, e non sono certo rose e fiori. Dopo aver messo alla porta la moglie Mariangela Eboli, che fino a febbraio era amministratrice unica della sua società Mlz srl, i numeri sono crollati come un castello di carte. Ricavi e utili sono precipitati: da oltre 4 milioni a poco più di 300mila euro, con i profitti che sono scesi di 44,6 volte.
La causa? Il cambio al vertice. Come riporta Open, Checco ha preso il posto della ex moglie, che se n’è andata con sei mesi di stipendio anticipato. Lui stesso ha tagliato il suo salario, da 108mila a meno di 87mila euro, ma la società perde colpi e i soldi in banca sono scesi da 3,5 a meno di un milione.
Non è la fine del mondo: la società ha ancora 7,3 milioni di risparmi messi da parte negli anni, così Checco può dormire sonni relativamente tranquilli. E intanto si prepara a tornare al cinema con “Buen Camino”, in uscita a Natale. Il film segna il ritorno con Gennaro Nunziante, il regista dei suoi successi, e punta a rifarsi campione di incassi, come ai tempi d’oro. Insomma, i soldi sono scesi, ma la voglia di tornare in pista è più forte che mai.
