A- A+
Economia

 

 

ChiamparinoSergio Chiamparino

Il Consiglio generale della Compagnia di San Paolo "all'unanimita'" ha espresso "apprezzamento per il gesto del suo presidente Sergio Chiamparino e per la sensibilita' istituzionale dimostrata, confermandogli pienamente fiducia e stima".

Il Consiglio della Fondazione torinese ha cosi' respinto la disponibilita' a dimettersi rappresentata nei giorni scorsi da Sergio Chiamparino, dopo aver ricevuto un avviso di garanzia per una vicenda legata alla sua precedente esperienza di sindaco di Torino.

Tags:
compagnia di sanpaolochiamparinodimissioni
i più visti
in evidenza
Leao perde la causa milionaria Pagherà 20 mln di risarcimento

Chiuso il caso con lo Sporting

Leao perde la causa milionaria
Pagherà 20 mln di risarcimento


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.