A- A+
Economia
Consob, salta il ticket Savona-Minenna. L'ex ministro vuole Diodato dg

Salta il ticket Savona-Minenna alla Consob. Secondo le indiscrezioni, sono infatti definitivamente tramontate per Minenna - in principio candidato dei Grillini alla presidenza dell'autorità per la vigilanza dei mercati finanziari ma poi costretto a cedere il passo a Savona - le chance di essere nominato segretario generale.

paolo savona ape 4

 

Si tratta, in sintesi, del piano B messo in campo dai 5 Stelle, che avevano proposto il ticket Savona-Minenna per uscire dall'impasse.

Ora però fonti qualificate assicurano che Savona sarebbe intenzionato a indicare per il ruolo di segretario generale Claudio Deodato, attualmente a capo di gabinetto al ministero delle Politiche europee.

In ogni caso, indipendentemente da Deodato, sicuramente l'opzione Minenna segretario generale ''non è più sul tavolo'', assicurano fonti di governo 5 Stelle.

Commenti
    Tags:
    consobpaolo savona consobdirettore generale consob savona




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.