A- A+
Economia

I dipendenti e gli agenti di Zurich si riuniscono contro il Coronavirus.

I dipendenti e gli agenti della compagnia assicurativa Zurich hanno raccolto circa 650.000 euro da devolvere al Sistema Sanitario Nazionale. Attraverso la campagna #insiemepossiamo, è stata avviata una raccolta fondi condivisa tra i dipendenti, gli agenti, l’azienda e la fondazione “Z Zurich Foundation”. I dipendenti, in particolare, hanno devoluto somme equivalenti a giornate intere o a singole ore lavorative a supporto della campagna. Per ogni euro devoluto dai dipendenti, Zurich Italia e la fondazione Z Zurich Foundation hanno contribuito con una donazione di pari importo ed in totale sono stati raccolti più di 500.000 euro già devoluti all’Ospedale Luigi Sacco di Milano e all’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma.

Anche la rete degli agenti Zurich ha partecipato alla raccolta, raccogliendo circa 150.000 euro per l’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo e l’Ospedale Cotugno di Napoli; anche in questo caso la Compagnia e la Fondazione hanno contribuito alla raccolta.

Zurich Italia ha offerto inoltre il suo supporto alle strutture ospedaliere per agevolare le procedure di acquisto di dispositivi medici e altri strumenti necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19. 

Queste iniziative si aggiungono a quelle già messe in atto a sostegno dei clienti Zurich: dalla digitalizzazione della relazione con gli agenti alla possibilità di posticipare di 60 giorni i pagamenti delle polizze danni ed inoltre, per la gestione dei sinistri e al fine di evitare e/o limitare il più possibile gli spostamenti, l’innovativo servizio di perizia da remoto (video perizia) disponibile per i danni motor, property e liability.

Loading...
Commenti
    Tags:
    zurichcoronaviruszurich assicurazionizurich coronaviruszurich smart working
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Soldi, riforme e opere Conte promette di tutto

    Coronavirus vissuto con ironia

    Soldi, riforme e opere
    Conte promette di tutto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Emergenza Covid-19, Fase 2 – Opel: “L’evoluzione del digitale”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.