A- A+
Economia
Corte dei conti, Canale: "Mafie pronte a saccheggiare le risorse del Recovery"

“La storia ci insegna che i flussi finanziari hanno sempre attirato l’attenzione della criminalità. Negli anni ’80 si parlava di economia del terremoto. Per la criminalità organizzata tragici eventi naturali sono opportunità per illeciti profitti e saccheggio della finanza pubblica. Occorre vigilare su questo” sono le parole del Procuratore Generale della Corte dei Conti Angelo Canale alla cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario alla Corte dei Conti.

Commenti
    Tags:
    mafiarecovery fundrecovery plancorte dei conti




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.