A- A+
Economia
Covid-19, prosegue la raccolta fondi Diners Club Italia per Croce Rossa Milano

Diners Club Italia prosegue la raccolta fondi per Croce Rossa italiana per fronteggiare l'emergenza Coronavirus e mettere a disposizione dei volontari impegnati nella lotta al virus disposi di protezione adeguati ed efficienti. Obiettivo: raggiungere i 10.000 euro

L’emergenza Coronavirus non allenta la sua presa e per questo si moltiplicano gli sforzi per sostenere le attività del personale sanitario e dei volontari impegnati su tutti i fronti nel contrasto al Covid-19.

Diners Club Italia prosegue il suo impegno a favore di chi si trova a fronteggiare questo difficile e drammatico momento con la raccolta fondi straordinaria: “Diners Club Italia per Croce Rossa Milano” campagna online accessibile dalla pagina facebook di Diners Club Italia, rivolta a Soci, esercenti e a tutti i cittadini che intendono fornire un aiuto concreto agli operatori e ai volontari di CRI Milano, che ogni giorno sono al servizio della comunità, delle persone sole, malate e in difficoltà.

Il ricavato andrà a finanziare gli acquisti di presidi medico sanitari indispensabili all’attività quotidiana di affiancamento e ausilio al personale medico e alle persone che necessitano di assistenza.

La raccolta Diners per Croce Rossa Milano ha già raggiunto quota 2000 euro, ma l’obiettivo è quello di arrivare, in tempi brevissimi, a raccogliere 10.000 euro con cui sarà possibile, ad esempio, acquistare 125 kit di prevenzione, 120 dispositivi protettivi e oltre 30.000 guanti monouso.

Inoltre, i Soci Diners Club Italia hanno la possibilità - attraverso il programma di loyalty Club Experience - di convertire i punti accumulati in donazioni per finanziare l’attività di Croce Rossa Milano.

Le iniziative a favore di Croce Rossa Milano affiancano i provvedimenti già in essere, promossi da parte di Diners Club Italia a favore degli esercenti e dei Soci residenti nei 14 comuni compresi nella prima “Zona Rossa” in vigore dal 23 febbraio al 7 marzo.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    covid-19coronavirusdiners club italiadiners club italia coronavirusdiners club italia raccolta fondiraccolta fondi coronaviruscroce rossa coronaviruscroce rossa raccolta fondi
    i più visti
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.