A- A+
Economia
Di Maio negli Emirati Arabi: "Soddisfatti della missione, fase 2 continua"
Foto: LaPresse

Di Maio: "Soddisfatti di missione negli Emirati Arabi, fase 2 governo continua" 

Dagli Emirati Arabi Luigi Di Maio esulta per la fase 2 del governo, anticipata negli scorsi giorni in un'intervista al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. "Possiamo essere soddisfatti di questa missione, la fase 2 del governo, basato sulla crescita, continua. Sono molto contento di quei dati che dicono che l'Italia in questo periodo è locomotiva d'Europa e che qui non conoscevano ancora".

"Sono contento anche del dato sulla Cina, che segna già un +14% di export", aggiunge. "E sono contento che oggi Istat certifichi che con il decreto Crescita si abbasseranno tasse alle imprese". 

ALITALIA: DI MAIO "NON HO NOTIZIE DI VERTICI A BREVE"

Su Alitalia "non ho notizie di nessun vertice a breve, il dossier lo stiamo portando avanti da mesi, mi fa piacere che tutti vogliono vedere i fatti ma peccato queste persone parlano soltanto, quando i fatti arriveranno parleremo e diremo l'ultima parola che e' quella definitiva. Sono giorni importanti e il miglior modo per far lavorare bene i commissari e' evitare di intervenire continuamente. Poi e' chiaro che ci sara' bisogno di decisioni politiche. Alitalia e' una operazione di mercato che sta seguendo le procedure del piano industriale e ha bisogno dei tempi necessari". Lo ha detto il vicepremier e ministro, Luigi Di Maio, in conferenza stampa ad Abu Dhabi.

Commenti
    Tags:
    di maioemirati arabi uniti




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.