A- A+
Economia
Domani in edicola e online in autunno. Zanda: una bella avventura

‘Domani’, il nuovo giornale della “Editoriale Domani” di Carlo De Benedetti  uscirà probabilmente in autunno. Lo dice a Radio radicale Luigi Zanda, senatore Pd e neo-presidente della società editrice.

“Io – spiega – ho avuto nella mia vita esperienze professionali nel campo dell’infomazione, dell’editoria, quindi è un po’ un ritorno a vecchie abitudini. Mi sembra che sia una bella avventura, penso che ogni volta che in un paese democratico nasce una nuova iniziativa giornalistica ed editoriale sia comunque da far festa ed ho accettato di occuparmene”.

Precisa Zanda: “Intanto il giornale non arriverà solo in edicola ma sarà anche on line. I tempi di uscita devono essere ancora ben precisati, perchè è una iniziativa che ha poco più di 24 ore di vita, non abbiamo davvero avuto il tempo per fare un cronoprogramma. Io immagino che per l’uscita l’autunno sia la stagione giusta”.

Il direttore potrebbe essere Stefano Feltri, come si è ipotizzato in queste ore: “E’ possibile, è possibile”.

Commenti
    Tags:
    domani




    
    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.