A- A+
Economia
"Drs, avverse condizioni di mercato". Salta l'Ipo. Leonardo crolla in Borsa

In ogni caso, sottolineano gli analisti di Equita, si tratta di una “notizia negativa che non permette di beneficiare della potenziale maggior valutazione di Drs ottenibile come entità autonoma e di rafforzare la struttura finanziaria di Leonardo”. Da qui la decisione del broker di tornare alla valutazione di 8,8 euro per azione, riducendo del 6% il target price di 9,4 euro “che avevamo alzato di recente, assumendo la valutazione di Drs al mid-point della forchetta proposta per l'Ipo e applicando uno sconto holding del 5%”.

"Chiaramente è una notizia negativa", commenta invece Kepler Cheuvreux (rating buy, target price a 9 euro), che ricorda come l'Ipo avrebbe consentito di incassare 0,6-0,8 miliardi. Il progetto dell'Ipo di Drs aveva "certamente contribuito alla buona performance dell'azione" Leonardo in Borsa "nelle ultime settimane", ricordano gli esperti.

Commenti
    Tags:
    drsipo drsrinvio ipo drs leonardoleonardo alessandro profumo borsa




    
    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.