A- A+
Economia
Due nuovi partner per Toffoletto De Luca Tamajo

Toffoletto De Luca Tamajo annuncia la nomina di due nuovi partner, gli avvocati Lea Rossi e Lorenzo Gelmi, entrambi promossi dopo un percorso di crescita interno che li ha visti protagonisti nel rapporto con i clienti, nelle attività dello Studio e dell’alleanza internazionale Ius Laboris.

La nomina sarà effettiva dal 1° gennaio 2020.

L’avvocato Lea Rossi è entrata in Toffoletto De Luca Tamajo come praticante nel 2003 e ha iniziato a collaborare nel team dell’avvocato Aldo Bottini, partner dello Studio, occupandosi di tutte le tematiche giuslavoristiche legate a ristrutturazioni aziendali e operazioni straordinarie, contrattazione individuale e collettiva, diritto sindacale, piani di welfare e incentivazione, discriminazione sul luogo di lavoro. L’avvocato Rossi è, infatti, anche membro dell’Expert Group di Ius Laboris on Discrimination law. Ha seguito con successo molti progetti internazionali e, a fine 2018, è stata ammessa all’esercizio della professione d’avvocato in Francia.

L’avvocato Lorenzo Gelmi, dopo un percorso di studi particolarmente brillante, è entrato come praticante in Toffoletto De Luca Tamajo nel 2009 ed ha collaborato nel team dell’avvocato Franco Toffoletto. Gelmi ha maturato una profonda esperienza in materia di contratti di agenzia, anche assicurativa e finanziaria, nonché nella gestione di procedure di riorganizzazione e di licenziamenti collettivi complessi. Inoltre, grazie alla sua particolare conoscenza del settore bancario, finanziario e assicurativo, l’avvocato Gelmi ha una grande expertise sul tema delle politiche di remunerazione nei settori regolamentati.

Queste nomine confermano il percorso di crescita dello Studio sia per linee interne che esterne e chiudono un 2019 di forte espansione: nuove sedi direttamente gestite a Brescia, Bologna e Genova, integrazione dello studio Dramis Ammirati e Associati nella sede di Milano e un fatturato 2019 stimato a +15% rispetto al 2018. Dal primo gennaio 2020 lo Studio conterà 7 sedi, 26 soci e 67 professionisti.

Loading...
Commenti
    Tags:
    toffolettode lucatamajo
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    "Siamo fatti così" Conte studia da medico

    Coronavirus vissuto con ironia

    "Siamo fatti così"
    Conte studia da medico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Coronavirus: Seat dalla produzione di automobili ai respiratori

    Coronavirus: Seat dalla produzione di automobili ai respiratori

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.