A- A+
Economia

 

 

enel conti

“Abbiamo un programma a partire da adesso di assumere 1500 giovani in questo paese, tecnici, laureati in grado di poter cambiare il nostro sangue e darci quell'entusiasmo e la spinta che abbiamo sempre bisogno di avere al massimo.” Così l’amministratore delegato dell’Enel Fulvio Conti a Mix24 di Giovanni Minoli su Radio 24 promette di assumere 1500 giovani.

“Da subito. Dobbiamo mettere a punto alcune normative e come al solito il nostro paese è un po’ più complicato. Ha 22 distinte leggi regionali dell'apprendistato che lo rendono un pochino più complicato speriamo di mettere a posto anche questo assumeremo anche all'estero.” E conclude a Mix24 su Radio 24 - “1500 assunzioni non sono poche”.

Tags:
eneassunzionilavorofulvio conti
i più visti
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.