A- A+
Economia
Eni: management completamente estraneo a nomine CSM
Wikipedia

Eni sottolinea come lo stesso on. Lotti abbia negato qualsiasi coinvolgimento del management della società in vicende legate alle nomine del CSM

"In merito alle dichiarazioni dell’Onorevole Luca Lotti rese alla Procura di Milano, e riprese da alcuni quotidiani, Eni sottolinea come lo stesso on. Lotti abbia negato qualsiasi coinvolgimento del management della società in vicende legate alle nomine del CSM" - si legge in una nota stampa- "E’ confermato che l’Amministratore Delegato della società, Claudio Descalzi, non ha mai consegnato all’on. Lotti documentazione relativa all’attività dell’avv. Domenico Ielo, fratello del Dottor Paolo Ielo. Del resto il dott. Descalzi aveva incontrato l’onorevole Lotti due sole volte (l’ultima nel 2016) per ragioni istituzionali legate alle prospettive delle attività di Eni a Porto Torres".

"Inoltre, Claudio Descalzi non conosce e non ha mai avuto alcun tipo di rapporto con Andrea Bacci. Analogamente, Eni tieni a ribadire che il Chief Services and Stakeholder Relations dell’azienda, Claudio Granata, non ha mai trasmesso all’on. Lotti informazioni relative a rapporti di consulenza tra Domenico Ielo ed Eni. Eni evidenzia come le dichiarazioni dell’on. Lotti confermino la correttezza dell’operato del Dottor Granata e l’assoluta estraneità dell’Amministratore Delegato a tutta la vicenda".

Commenti
    Tags:
    enieni nomine csmnomine csmluca lottiluca lotti eni




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.