A- A+
Economia
Eni, incontro di lavoro tra presidente Turkmenistan e Scaroni

Il Presidente della Repubblica del Turkmenistan, Gurbanguly Berdimuhammedow, e l'Amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni si sono incontrati oggi a Asgabat per fare il punto sulle attivita' e sui progetti di Eni in corso nel Paese, con particolare attenzione a possibili nuove attivita' esplorative offshore nel mar Caspio. Durante l'incontro si e' discusso anche della possibilita' di prolungare le attivita' di Eni nel Paese estendendo la durata della concessione detenuta dalla Societa' nell'onshore del Paese e di valorizzare le risorse di metano del Paese anche utilizzando tecnologia gtl (gas to liquids). Eni e' presente in Turkmenistan dal 2008 a seguito dell'acquisizione di Burren Energy Plc. Nel 2012, la produzione in quota Eni e' stata di 11 mila boe/giorno.

Tags:
enipresidente turkmenistanscaroni
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.