A- A+
Economia
Europcar Mobility Group, nuove nomine. Meloni è Head of New Mobility Italia
Marco Meloni, nominato Head of New Mobility di Europcar Mobility Group

Europcar Mobility Group nomina Marco Meloni come nuovo Head of New Mobility per l’Italia

Europcar Mobility Group, uno dei principali player nel mercato della mobilità, annuncia la nomina di Marco Meloni a Head of New Mobility per l’Italia. 

Nel suo nuovo ruolo Meloni sarà responsabile della gestione della Business Unit New Mobility e coordinerà le attività e il team di Ubeeqo, il brand di carsharing del Gruppo attivo sia nel mercato business che consumer.

Marco Meloni, classe 1986, ha un solido background nel settore della mobilità e delle flotte. A seguito della Laurea in Scienze della Pubblica Amministrazione presso “La Sapienza” di Roma, ha iniziato la sua carriera in Daimler-Mercedes Benz, prima nella divisione Servizi e Contratti e poi nell’After Sales.

È poi approdato in Car2Go come Location Manager di Torino dopo aver collaborato al lancio del servizio a Roma e Firenze, ottenendo subito dopo il ruolo di Fleet Manager South Europe Italia e Spagna. In seguito è stato Responsabile Marketing e Business Development Manager in Arval.

La nomina di Meloni a Head of New Mobility per l’Italia testimonia ancora una volta l’ambizione del Gruppo Europcar Mobility di diventare Preferred Mobility Service Company.

La Business Unit New Mobility, infatti, ha proprio l’obiettivo di sviluppare e lanciare sul mercato servizi di mobilità innovativi - come il Carsharing e il Driver service - che siano un’alternativa alla proprietà dell’auto.

Tags:
europcar mobility groupmarco melonigruppo europcar





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.