A- A+
Economia
Exor, Margherita Agnelli chiede chiarimenti su atti della cassaforte Dicembre

Di questo atto, spiega il CorSera, nella memoria si dice che “il documento esibito alla Camera di Commercio non è conforme all’originale”. Il motivo di questo nuovo blitz legale di Margherita dopo la lunga guerra sull’eredità dell’Avvocato in cui nel 2007, ritenendo di essere stata tenuta all’oscuro dell’esatto patrimonio del padre, chiese in tribunale l’annullamento dell’intesa e un rendiconto completo di beni e attività, pretese poi bocciate in tutti i gradi?

10067156 large
 

Dall’entourage della madre dei rampolli Elkann filtra che  la richiesta di verifiche sulla regolarità degli atti storici su Dicembre (depositati con un ritardo di 20 anni) sia solo motivata dalla voglia di accertarne la correttezza e la trasparenza, ma, conclude il quotidiano di via Solferino, secondo la versione che circola in ambienti finanziari torinesi è un nuovo appiglio per  rimettere in discussione gli assetti della cassaforte miliardaria della famiglia.

Dunque, dopo aver "costretti" i figli al deposito degli atti storici, infatti ora il nuovo pressing sulla società chiede verifiche sulla loro regolarità dei documenti, domandando al giudice di Torino la disposizione di un'integrazione o una regolarizzazione degli atti da parte della Dicembre. 

Commenti
    Tags:
    margherita agnellijohn elkannlapo elkannginevra elkannexordicembre agnellistellantisferraricnhpartner rejuventus




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.