A- A+
Economia
Expo, Lavazza caffè ufficiale del Padiglione Italia

Sara' Lavazza il caffe' ufficiale di Padiglione Italia a Expo 2015. Con un progetto attraverso il quale tutti visitatori potranno vivere il momento di rito e di socialita' rappresentato dalla pausa caffe', Lavazza, a quasi 120 anni dalla sua fondazione, raccontera' la propria storia come 'Caffe' degli italiani'.

Il concept creativo, firmato dall'architetto Fabio Novembre, fa della tazzina il cuore riconoscibile del progetto da cui tutto si dipana. "Siamo fieri di essere qui oggi a rappresentare con il nostro caffe' il meglio del Sistema Italia - ha detto il vice presidente del Gruppo, Marco Lavazza -: un mix riuscito di tradizione e innovazione, attento alle proprie origini ma teso a diffondere uno stile di consumo che mette la qualita' al servizio dei consumatori di tutto il mondo".

"Sono felice che un'azienda storica che da oltre un secolo fa onore all'Italia in tutto il mondo abbia deciso di impegnarsi accanto al nostro Padiglione" ha aggiunto Diana Bracco, Presidente Expo 2015 S.p.A. e Commissario Generale di Sezione per il Padiglione Italia .

Tags:
expolavazzapadiglione italia
i più visti
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.