A- A+
Economia
Federgroup rileva il marchio di food porn Golocious. In arrivo nuove aperture

“Fedegroup ha da sempre fatto dell’innovazione una delle sue leve strategiche fondamentali e l’acquisizione di un brand giovane e “coraggioso”, capace di irrompere sul mercato in un momento di profonda crisi come quello della pandemia, è la naturale evoluzione della collaborazione di successo che ci ha visti insieme negli ultimi 3 anni – dichiara Roberto Imperatrice, CEO di Nabucco Holding, società proprietaria di Fedegroup – Un investimento che dà ulteriore forza al nostro ramo d’azienda dedicato alla ristorazione retail e consolida la diversificazione del business aziendale. Abbiamo accompagnato Golocious nel debutto in Nord Italia e stiamo lavorando per supportare ad ogni livello la crescita del brand che prevediamo di inserire presto in nuove strutture in Italia e all’estero.”

LEGGI ANCHE :Altro che Rai, Lucianona Littizzetto si consola con il suo impero immobiliare

“L’accordo con Fedegroup ci permetterà di accelerare ulteriormente lo sviluppo del marchio, rafforzando la nostra presenza dove siamo già presenti e portandolo in nuove città. Con la sua lunga esperienza nel mondo del Food Service è il partner giusto per affrontare queste sfide e siamo molto lieti di lavorare con Fedegroup e con Quadrivio, realtà che hanno dimostrato di apprezzare il nostro percorso e le nostre scelte strategiche" – conclude Alessio Cutino, AD di Golocious.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cibofedergroupgolociousristoranti





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.