A- A+
Economia
Ferragamo, Andrew lascia il ruolo di direttore creativo

Salvatore Ferragamo ha annunciato che Paul Andrew lascerà il ruolo di direttore creativo della società che ricopre dal 2019. Andrew ha assunto la direzione creativa di Ferragamo - dopo aver messo in stand by il suo omonimo marchio di calzature di lusso - nel 2016 per le calzature donna e successivamente, nel 2019, per tutte le categorie di prodotto.

Andrew lascerà l'azienda a maggio 2021 per perseguire altre opportunità professionali. La creatività e lo stile delle collezioni Ferragamo, si legge in una nota, saranno affidate al team di designer interno all'azienda.

"Sono stato profondamente ispirato dall'intelligenza e dalla maestria tecnica di Salvatore Ferragamo, un uomo che con il suo genio ha costruito l'azienda che oggi porta il suo nome. È stato un onore portare avanti e dare nuova vita alla sua eredità di design e di innovazione rivoluzionaria. Sarò sempre grato per questa opportunità, orgoglioso del lavoro che abbiamo realizzato e che mi incoraggia a continuare a creare con integrità e convinzione", ha dichiarato Andrew. 

Commenti
    Tags:
    ferragamopaul andrew ferragamo
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Covid, tranquilli finirà tutto Mi raccomando vacciniamoci…

    Costume

    Covid, tranquilli finirà tutto
    Mi raccomando vacciniamoci…


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto

    Peugeot 508 Sport Engineered, ruggito e sostenibilità in un’unica auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.