A- A+
Economia
Ferragamo, lascia il ceo Poletto
Ferruccio Ferragamo, presidente di Salvatore Ferragamo spa

Crisi al vertice della Ferragamo. Eraldo Poletto lascia la poltona di ceo della Salvatore Ferragamo che aveva assunto nell’agosto 2016 in sostituzione di Michele Norsa.

La famiglia fiorentina ringrazia il manager per aver contribuito a scrivere un nuovo capitolo della storia del gruppo, ma il riposizionamento del marchio non sta dando i risultati sperati e si è deciso di cambiare rotta. Non si sa ancora chi sostituirà Poletto. Qualche informazione in più sul futuro della maison fiorentina si saprà l’8 marzo a seguito del consiglio di amministrazione.

Commenti
    Tags:
    ferragamopoletto
    
    in evidenza
    Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

    Ucraina

    Imprese colpite dalla guerra
    SIMEST lancia una campagna aiuti


    motori
    Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

    Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.