A- A+
Economia
Financial Forum Italia-Cina, incontro a Milano presieduto Tronchetti Provera
Nella foto: Marco Tronchetti Provera, Vicepresidente esecutivo e Ceo di Pirelli, Pier Carlo Padoan, Ministro dell’Economia e delle Finanze e Tian Guoli, Presidente Di Bank Of China.

Si è tenuto oggi a Milano presso l’Headquarters Pirelli in Bicocca il “Financial Forum Italia-Cina”, incontro a porte chiuse promosso dal Business Forum Italia-Cina e presieduto da Marco Tronchetti Provera e Tian Guoli, Presidente Bank of China, con la partecipazione del Ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, e di diversi esponenti del mondo bancario e finanziario dei due Paesi.

Tags:
financial forum italia cina





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.