A- A+
Economia
Francesca Pascale si butta nel mattone: guiderà una società immobiliare

Francesca Pascale dopo Silvio Berlusconi diventa imprenditrice nel settore del mattone

Dopo Veronica Lario, che nel 2023 ha rilanciato un'azienda di fitness, anche un'altra ex compagna di Silvio Berlusconi si butta nel mondo dell'imprenditoria. Stiamo parlando di Francesca Pascale, con cui il leader di Forza Italia ha convissuto più di otto anni. Questa convivenza, secondo quanto riporta Open, potrebbe essere stata l'occasione per insegnarle il mestiere dell'imprenditore, che ora la Pascale ha deciso di concretizzare dando vita alla Futura Luxury Home Srl, società immobiliare con sede a Milano.

Così come il Cavaliere negli anni Settanta iniziò la sua carriera dal mattone, così anche la Pascale. Il 27 marzo scorso, infatti, la neo imprenditrice si è presentata nello studio del notaio fiorentino Cinzia Trapani per aprire la sua Futura Luxury Home, di cui la Pascale è unica socia essendo appena nata non ha ancora portafoglio immobiliare. Ma nello statuto già depositato è scritto che la sua attività sarà "acquisto, vendita, permuta, costruzione, ristrutturazione, valorizzazione nonché locazione in proprio (purché non finanziaria) e gestione degli immobili di cui la società, a qualunque titolo, abbia la proprietà, altro diritto reale, anche di godimento, e/o la disponibilità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca pascalefutura luxury homesilvio berlusconi





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.