A- A+
Economia
Generale de Sante, pronta la controfferta

Si riaprono i giochi per Generale de Sante, di cui è grande azionista il fratello di Salvatore Ligresti. Secondo Le Figaro, SCA Attia Villard Fribourg e Rainbow Santé, avrebbero intenzione di lanciare una offerta di acquisto sul gruppo delle cliniche superiore a quella presentata lo scorso mese da Ramsay Health Care, Crédit agricole Assurances e Ramsay Santé.

Il fondo australiano ha messo sul piatto 784 milioni per rilevare il controllo di Generale de Santé, di cui sono soci Antonino Ligresti (47%), Dea Capital (il braccio finanziario di De Agostini) con il 43% e Piazzetta Cuccia (10%).

Il prezzo proposto è pari a 16,75 euro per azione per una valorizzazione complessiva del gruppo di 945 milioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
generale de santeopadea capital
i più visti
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.