A- A+
Economia
Generale de Sante, pronta la controfferta

Si riaprono i giochi per Generale de Sante, di cui è grande azionista il fratello di Salvatore Ligresti. Secondo Le Figaro, SCA Attia Villard Fribourg e Rainbow Santé, avrebbero intenzione di lanciare una offerta di acquisto sul gruppo delle cliniche superiore a quella presentata lo scorso mese da Ramsay Health Care, Crédit agricole Assurances e Ramsay Santé.

Il fondo australiano ha messo sul piatto 784 milioni per rilevare il controllo di Generale de Santé, di cui sono soci Antonino Ligresti (47%), Dea Capital (il braccio finanziario di De Agostini) con il 43% e Piazzetta Cuccia (10%).

Il prezzo proposto è pari a 16,75 euro per azione per una valorizzazione complessiva del gruppo di 945 milioni.

Tags:
generale de santeopadea capital

in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.